Wednesday, September 22, 2010

Cervix Erosion When Pregnant

Happy Birthday!


Many congratulations to my cognatina who yesterday celebrated a birthday full of surprises!
I helped making them a cake, this time flourished!
It 's a peony flower that I love for its delicacy, its lightness, its many colors! The Chinese
stop contemplating this flower in the gardens and there is the belief that the peony bring great serenity and keeps away the storms and i guai! Quindi quale augurio migliore Ale?!




La base è uno strato di pan di spagna ai mirtilli di Sal de Riso dalla ricetta del "nettare di bosco" vista in tv sabato scorso. crema di mascarpone, zabaione e panna montata con aggiunta di mirtilli e ribes. Altro strato di pan di spagna di Raff , di cookaround! Copertura in marmellata di mirtilli e sopra uno strato di pasta di zucchero al miele.






Ancora tantissimi auguri Ale!!!

Io vi saluto..me ne vado a Zanzibar per una settimana!!!
Baci

Silvi

Wednesday, September 15, 2010

Urethritis Doxycycline

whole pie ... A camera for


Finalmente che approdo anche io nelle torte calcistiche! Credo sia una specie di iniziazione, capita a tutte le pasticcione!! Quindi ecco la torta per i 40 anni di mio cugino acquisito, appassionato di calcio, tifosissimo dell'Inter!
Solito quasi pds di Raff di Cookaround farcito di crema chantilly alle fragole e all'ananas. bagna analcolica con acqua e sciroppo dell'ananas. Nel pallone invece c'è pan di spagna banato con latte e zucchero e marmellata di albicocche!
Copertura in pasta di zucchero al miele.




Tanti auguri Nicola!! E un grazie speciale alla tua famiglia che mi ha dato l'opportunità di poterti fare questa torta!!

Baci

Silvia